Flex Ha scritto:Il discorso di Jay citato sopra e' riferito a motori turbo quindi non vedo il senso in questa discussione, e' ovvio che cambiare le camme su un motore gia' turbo che di CV ne ha 300+ e per tirarne fuori altri 10 o 20 basta che alzi di una frazione di bar il regolatore di boost, e' un lavoro inutile.Io l'ho interpretato in modo diverso: Jay dice che sui motori turbo non ha trovato camme migliori di quelle di serie. Dopo il punto mi e' sembrato evidente che si riferisse a motori aspirati, altrimenti non avrebbe senso la conclusione e il consiglio di sbatterci un turbo ... tanto piu' che il topic era su motori N/A. Questo e' il motivo per cui l'ho citato e che insieme alla prova su strada di Piston Heads http://www.pistonheads.com/news/default....ryId=30627 ha raffreddato il mio entusiasmo.
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)