Fly Lemon Ha scritto:Testina di sterzo al 99,9% (lo 0,1% me lo tengo per possibili smentite)
La mia auto in uso quotidiano fa la stessa cosa: te ne accorgi maggiormente quando e' asciutto (nel senso che non piove), mentre quando piove dovrebbe smettere o comunque farlo molto meno perche' l'acqua "ammorbidisce" la gomma, o meglio crea meno attrito.
Come ha detto Magic smontarli e rimontarli, senza un estrattore e' praticamente impossibile: forse riesci a toglierli, ma a rimetterli non credo proprio.
Piu' che il WD40 prova a metterci del grasso spray...non e' detto che tu risolva, ma ce la potresti fare, almeno fino a che non decidi di cambiarla.
A livello di sicurezza e precisione di guida, se la testina non ha gioco e la gomma non e' rotta, non ci sono problemi...solo il fastidio del rumore.
Si, dovrei avere il grasso spray. Magari basta per aspettare il meccanico. La macchina a parte per il rumore, non si comporta male, ma in ogni caso vedo di ridurne l'uso.
Grazie ragazzi
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89