Se avessi veramente quella carburazione, io mi preoccuperei un po'...:what:
Comunque i "virtual dyno" funzionano abbastanza bene, a patto di avere sensori molto precisi ed inserire i dati richiesti con la minima approssimazione.
Io ne ho provati 3 abbastanza seri (Motec, Life ed Ecumaster) dopo esser sceso dai rulli e posso dire che con i giroscopi ed i gps giusti i risultati sono molto vicini a ciò che restituisce il banco.
Life addirittura calcola la potenza dissipata in tempo reale, la coppia erogata e con un plug-in che stanno sviluppando dei trasmissionisti, si può anche sapere quanta coppia grava su varie parti della trasmissione, utilissimo per dimensionare i componenti su un'auto da corsa!
Comunque i "virtual dyno" funzionano abbastanza bene, a patto di avere sensori molto precisi ed inserire i dati richiesti con la minima approssimazione.
Io ne ho provati 3 abbastanza seri (Motec, Life ed Ecumaster) dopo esser sceso dai rulli e posso dire che con i giroscopi ed i gps giusti i risultati sono molto vicini a ciò che restituisce il banco.
Life addirittura calcola la potenza dissipata in tempo reale, la coppia erogata e con un plug-in che stanno sviluppando dei trasmissionisti, si può anche sapere quanta coppia grava su varie parti della trasmissione, utilissimo per dimensionare i componenti su un'auto da corsa!

- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
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