MaverikGTI Ha scritto:Mi trovi assolutamente d'accordo, ho la fortuna di possedere in casa tutto il corredo ignifugo necessario, della mia consorte, e lo utilizzerò senza problemi al challenge appena riuscirò a terminare la macchina, a costo di sembrare ridicolo agli occhi di alcuni. Per fortuna, vedo che con il passare degli anni l'equazione: "tuta pilota = Espertone che se la mena e poi è lento come una capra/Ma quello ci crede veramente", sta cadendo a favore dell'idea che la sicurezza è di primo piano anche nel motorsport amatoriale. :plus1:Parole sante!
Aggiungo anche che un sedile e delle cinture serie (anche scadute purché in buono stato), possono fare la differenza in situazioni poco piacevoli.
Guardacaso chi ha avuto incidenti seri (me compreso), non bada a spese sulla sicurezza.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie