.SharK Ha scritto:Le 4 punto sono PERICOLOSE se non hanno elementi deformabili lato spalle in quanto finisci sotto e non ti proteggono più (vedetevi sul tubo le slittate con le 4 punti senza anti submarining).
Sono pericolose se montate male e indossate peggio. Sulle Lotus sono ancorate al sedile (?!?) e dietro alle spalle salgono perché la barra posteriore è troppo alta. Sulle MX-5 la barra della 1.8 è in posizione perfetta. Quando si indossano le 4 punti, la parte ventrale deve stare sulle anche da allacciata e non bisogna tirare troppo gli spallacci, perché tirano in alto la parte ventrale che così va a premere sul diaframma e c'è il rischio di scivolarci sotto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)