ora ho asciugato la zona perchè voglio verificare che non sia l'o ring del cas che ho appena cambiato...ma fai conto che la gocciolona più grossa si crea sulla cuffia in gomma dello spingidisco, e se la scosto (per quel poco che si riesce) la vedo ancora più zeppa d'olio...altre gocce scendono fino al cambio e fanno sembrare che sia li la perdita, ma guardando bene parte tutto dalla campana della frizione (e il paraolio del cambio non credo che sia visto che ha ancora l'olio a livello), che dalla parte dello slave fino a sotto è bomba di olio.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)