dici che si possano mescolare nella pompa acqua ? perchè avevo intenzione di provare a risolvere cambiando quella! non mi sembra di sentire rumori strani, ma ho la sensazione che, (come il radiatore anche questa era stata cambiata dal precedente proprietario), che qualcosa sia andato storto perchè il raffreddamento mi ha sempre dato problemi nonostante le componenti nuove.
confermo che anche controllando stamattina l' acqua scende ad auto ferma, e, non so se sia normale, ora se metto in moto a motore freddo il radiatore gorgoglia buttando fuori acqua...prima non lo faceva da appena accesa.
confermo sempre le solite gocce dopo pochi secondi dalla messa in moto.
confermo che anche controllando stamattina l' acqua scende ad auto ferma, e, non so se sia normale, ora se metto in moto a motore freddo il radiatore gorgoglia buttando fuori acqua...prima non lo faceva da appena accesa.
confermo sempre le solite gocce dopo pochi secondi dalla messa in moto.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)