Ciao Checo,
come noterai tutti quelli che ti hanno sconsigliato la NC sono dei possessori di NA....
Io ho preso una RC 2.0 , cioè quella col tettuccio rigido ripiegabile elettricamente, e non avrei preso nessun altro modello.
Entro quelle cifre (da 7,5K a 9K euro) ce ne sono anche con 32000 / 41000 / 57000 / 67000 ecc. km (ho guardato adesso)
"Investimento" in effetti è una parola grossa.... però viste le valutazioni e le differenze di prezzo tra le varie versioni, non vedo perchè non prendere una NC / RC.
Salvo che uno non sia un' appassionato delle precedenti versioni, ovvio.
Ma a livello di utilizzo quotidiano, l' ultima serie, a mio avviso, è senz' altro la più consigliabile.
Come affidabilità non mi preoccuperei più di tanto.... cedono i motori ai quali gli si tira continuamente il collo, e percentualmente sono decisamente pochi i possessori di NC / RC che girano in pista o similari.
Ciao ciao.
come noterai tutti quelli che ti hanno sconsigliato la NC sono dei possessori di NA....
Io ho preso una RC 2.0 , cioè quella col tettuccio rigido ripiegabile elettricamente, e non avrei preso nessun altro modello.
Entro quelle cifre (da 7,5K a 9K euro) ce ne sono anche con 32000 / 41000 / 57000 / 67000 ecc. km (ho guardato adesso)
"Investimento" in effetti è una parola grossa.... però viste le valutazioni e le differenze di prezzo tra le varie versioni, non vedo perchè non prendere una NC / RC.
Salvo che uno non sia un' appassionato delle precedenti versioni, ovvio.
Ma a livello di utilizzo quotidiano, l' ultima serie, a mio avviso, è senz' altro la più consigliabile.
Come affidabilità non mi preoccuperei più di tanto.... cedono i motori ai quali gli si tira continuamente il collo, e percentualmente sono decisamente pochi i possessori di NC / RC che girano in pista o similari.
Ciao ciao.