Robby77 Ha scritto:.. e forse nemmeno la rivenderai ;-)
forse il punto e' tutto qui.
La MX 5 e'un'auto da sfizio, se hai gia' piani che la vedono su subito.it dopo 2/3 anni, fai l'investimento a costo quasi zero = NB-FL
Per altro se ti appassioni e decidi che la MX sara' la tua compagna per la vita, si applica comunque il discorso "rivendi la NB-FL rimettendoci poco" e ne prendi un'altra (NC? magari anche ND!)

Insomma, finche' stai in famiglia, tutto bene!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD