checo18 Ha scritto:Sisi trilogy.. Bell abbinamento nera con interni bianchi..Non ti fossilizzare sulla potenza del motore. Qualsiasi sia la mx-5 che prenderai, troverai sempre qualche turbodiesel o 500 abarth che ti supereranno in accelerazione/ripresa.
Allmau: Sisi sono convinto che anche il 2.0 non sia un aereo ma comunque 35 cv sono tanti.. all epoca quando presi il saxo vts 8v al posto del 16v mi pentii (prima macchina) e la stessa cosa mi succedette col buell.. ho una xb9sx presa perché più affidabile della 12 ma se tornassi indietro prenderei la 12 perché ha 15 cv in più.. quindi punto alla top motorizzazione.. poi se proprio proprio non riesco operò per quella meno potente..
La mx-5 dà il massimo nelle strade curvilinee/pista e non in autostrada o in accelerazione.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)