quoto dafde e smoke ! e so di essere un pò controtendenza, nel senso che pochi nel forum relazionano questa modifica con l' assetto perchè scomoda ed antiestetica, ma la cosa che mi fa apprezzare di più l' auto (sopratutto il suo assetto) anche da originale è il sedile monoscocca. puoi avere le semislick di dio ma se voli fuori da sedile ad ogni curva non servono a nulla per quanto mi riguarda. un compromesso tra contenimento ed estetica sono i sedili lotus, oppure si può rimediare con delle cinture contenitive su sedile stock, per mantenere la massima originalità ed avere un feeling decente. so che sembra un commento fuori luogo ma quando devo andare a fare dei giri 'tosti' metto il sedilone ed è come passare dagli scarponi da sci alle scarpette da corsa, con l' auto stock ;-) per la guida di tutti i giorni uso il sedile originale.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)