Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Pdor figlio di Kmer... non è un MX-5 con 90 cv come la tua (e neanche con 130 o 160 cv) che può farti schizzare fuori dal sedile di serie quando scendi in pista. Al limite, se proprio non riesci a guidare senza uscire dal sedile, usa appunto cinture contenitive, o serra bene quelle di serie, creando il blocco delle stesse con il sistema di avanzamento del sedile dopo averle indossate. Ottimi i sedili Lotus come estetica e soprattutto contenimento. Un po' scomodi nella prima serie (quasi senza imbottitura di fondo nelle S1), ed anche comodi nelle ultime. Forse li hanno più motivo di "contenere"...
hahahaha!!! :haha: vieni a fare un giro con me valà ! devi ancora guidare una miata e si vede !

il blocco delle cinture l' ho scoperto quando andavo per piazzali, e funziona solo da un lato, dall' altro ti muovi ancora, e non fa nulla a livello di gambe.
le cinture come ho detto sono un buon rimedio, ma se vuoi sentire l' auto e non stare costantemente col piede sinistro a reggerti contro qualcosa prova un monoscocca e capirai cosa intendo. che tu abbia 30 o 300 cavalli ti cambia l' esperienza di guida quando provi ad andare forte.
questi sono classici commenti da forum...dai dai meno tastiera e più gomme!
PS: la mia non ha 90, ma VINTI (20) CAVAI !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)