Giu non mi riferivo a te in particolare, ma a parte questo converrai con me che:
1 le r1r per quanto ottime (anche se non sono considerate semislick vere e proprie) non drenano come gomme stradali;
2 io parlo per me quando dico che, se appena comprata l'auto mi fossi comprato r1r, nella migliore delle ipotesi mi sarei fatto un'idea completamente distorta della tenuta dell'auto.
Questo senza contare che un assetto e delle barre, per quanto più rigide, vanno certo meglio che un assetto spompo per le centinaia di migliaia di km percorsi.
Quindi giustissimo illustrare le varie varianti, ma IMHO è primario fare angoli ed imparare a conoscere una trazione posteriore.
Poi per carità, qui saranno sicuramente stati più smaliziati di me all'inizio, ma ripeto che se avessi montato gomme performanti subito, avrei rischiato di farmi male, senza contare gli errori che certi pneumatici perdonano, da caldi.
1 le r1r per quanto ottime (anche se non sono considerate semislick vere e proprie) non drenano come gomme stradali;
2 io parlo per me quando dico che, se appena comprata l'auto mi fossi comprato r1r, nella migliore delle ipotesi mi sarei fatto un'idea completamente distorta della tenuta dell'auto.
Questo senza contare che un assetto e delle barre, per quanto più rigide, vanno certo meglio che un assetto spompo per le centinaia di migliaia di km percorsi.
Quindi giustissimo illustrare le varie varianti, ma IMHO è primario fare angoli ed imparare a conoscere una trazione posteriore.
Poi per carità, qui saranno sicuramente stati più smaliziati di me all'inizio, ma ripeto che se avessi montato gomme performanti subito, avrei rischiato di farmi male, senza contare gli errori che certi pneumatici perdonano, da caldi.