MiTTico Ha scritto:egregi,Ciao , allora io ho avuto sia la NC 1.8 con soft top , successivamente la RC sempre 1.8 con hard top per poi passare definitivamente alla NC 2.0 con soft top.
posto qui che mi pare il bar più serio: assodato che l'esigenza di una NC è sempre più sentita, avrei bisogno di una conferma, un parere e un consiglio da meccanico. Andiamo con ordine:
1) confermatemi che il motore da 2 litrozzi è l'unica scelta possibile. Non state a dirmi che il 1,8 litri consuma meno blablabla. Non mi frega una ceppa! Di questo sin d'ora vi ringrazio.
2) capottina o rigido?
3) cercandola usata, 2008 o giù di lì, c'è qualche "debolezza" che merita controllare?
grazie!!
Partendo dal presupposto che non sono uno che va in pista o ama fare i traversi , senza dubbio la 2.0 è un altro mondo (e lo capisce anche uno come me :-)) anche se per un uso stradale anche la 1.8 era godibilissima.
Io l'ho cambiata anche ma sopratutto per fattore estetico, la 2.0 monta di serie cerchi da 17 (che non si possono montare su molte NC 1.8 se non tramite cetoc).
L'hard top è utile solo se la parcheggi in strada di notte, ma chiusa non è il massimo stilisticamente.