il Mamo Ha scritto:[quote="giovanni fazio":1xio1fgy]io amo la mia rc, sopratutto il telaio molto ben fatto, lo paragonato a porsche boxser, mini cooper s, bmw coupe' ecc........ma mazda vince sempre, delusissimo invece per gli interni, con materiali a dir poco scandalosi, ma non mi interessa, io guardo la sostanza..........si parlava su passion di una ipotetica versione con motore 2.3 turbo da 260 cv che monta anche mazda 3mps e suv.......parlano strabenissimo di questo motore, perche' non abinarlo al favolosissimo telaio della nc/rc????
IMHO una versione più sportiva arriverà come 20th Anniversary, come a suo tempo è stato per la 10th Anniversary (se non erro la prima ad avere 6 marce).
Una bella NC 20th non sarebbe male..manca poco alla scadenza

Azz, sarebbe il top!!!
Ne prendo una la svuoto e poi sai che divertimento elaborare un turbo...
Meno di 1000 chili più di 300 cavalli con poco impegno!!!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo