Come mi ha detto Cecio dell'LLCC un giorno, parlando dell'orrendo alettone che ha sulla 2eleven: a me piace, è grande e vistoso..e quindi la macchina va di più!
Ovviamente si scherzava ma mi è piaciuto il suo approccio giocoso!
Su una macchina come la ns. ogni piccola miglioria è grasso che cola ma non bisogna nemmeno fasciarsi la testa! Quindi..è un bel pezzo? Si! Fa scena? Si! Serve? Non lo so!
Quello che non capisco è come faccia con un aumento di 1 cm di farfalla ad adattarsi al collettore!
Attendiamo le tue sensazioni che valgono più di mille supposizioni!
Alla fine quello che conta è la soddisfazione di "costruirsi" la macchina, bestemmiare, gioire, guidarla, amarla..e penso che questo corpo farfallato vada in questa direzione, poco giustificato attualmente come rapporto prezzo/prestazioni ma decisamente in linea con la passione!
Ovviamente si scherzava ma mi è piaciuto il suo approccio giocoso!
Su una macchina come la ns. ogni piccola miglioria è grasso che cola ma non bisogna nemmeno fasciarsi la testa! Quindi..è un bel pezzo? Si! Fa scena? Si! Serve? Non lo so!
Quello che non capisco è come faccia con un aumento di 1 cm di farfalla ad adattarsi al collettore!
Attendiamo le tue sensazioni che valgono più di mille supposizioni!
Alla fine quello che conta è la soddisfazione di "costruirsi" la macchina, bestemmiare, gioire, guidarla, amarla..e penso che questo corpo farfallato vada in questa direzione, poco giustificato attualmente come rapporto prezzo/prestazioni ma decisamente in linea con la passione!
omermon Ha scritto:Avevo già letto quanto dice il sito e 175 sono i cavalli che vorrei raggiungere alla fine di tutto...
A parte lo spirito, di fatto la farfallona non è stata scelta per incrementare la potenza, ma solo per avere più aria con cui far giocare la mappa una volta presi anche i collettori.
Il ragazzo che mappa per Biraghi ha riscontrato un +5 cavalli a scatola filtro aperta con tutto stock, ma è un dato che mi importa poco.
Tu che ne pensi, ste?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001