Giusto ner fare un po' di chiarezza la NC non è dotata del sistema di luci di parcheggio che equipaggia gran parte delle tedesche (quello che prevede si accendano le luci di posizione a motore spento e freccia "inserita" dal lato della freccia), quindi se si vuole lasiare l'auto visibile a bordo strada è necessario attivare le luci di posizione, tutte, e scendere ignorando il relativo cicalino.
Il devioluci dovrebbe avere in quasi tutti i modelli le posizioni relative a luci di posizione ed anabbagliante.
La composizione del faro anteriore e, dall'interno verso l'esterno:
1) posizione
2) abbagliante
3) anabbagliante
Ogni luce ha una parabola, sto andando a memoria, ma domani controllo.
Per quanto riguarda le luci di posizione queste dovrebbero accendersi quando si commuta il devioluci sul primo scatto indipendentemente dal motore, rimangono accese anche con il devioluci sugli anabbaglianti; se le posizioni a motore avviato si spengono probabilmente c'é un falso contatto ed il circuito va a massa prima della lampadina.
Spero di avervi aiutato a.chiarire la questione
Il devioluci dovrebbe avere in quasi tutti i modelli le posizioni relative a luci di posizione ed anabbagliante.
La composizione del faro anteriore e, dall'interno verso l'esterno:
1) posizione
2) abbagliante
3) anabbagliante
Ogni luce ha una parabola, sto andando a memoria, ma domani controllo.
Per quanto riguarda le luci di posizione queste dovrebbero accendersi quando si commuta il devioluci sul primo scatto indipendentemente dal motore, rimangono accese anche con il devioluci sugli anabbaglianti; se le posizioni a motore avviato si spengono probabilmente c'é un falso contatto ed il circuito va a massa prima della lampadina.
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... e tante altre scimmie in arrivo
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