Evoluzione R Ha scritto:flower Ha scritto:... dipende... chi è in procinto di salutare lo si vede da un chilometro di distanza... chi se ne frega idem... e mi comporto di conseguenza, un pò come facevo in moto.Per me idem. Qui ne passano spesso di MX5, ma la gran parte dei possessori guida con lo stesso sentimento di chi ha la Panda, quindi difficilmente mi capita di salutare.
Un paio di giorni fa sono passati ragazzo e ragazza su una NC dello stesso colore (grigio antracite met) della mia NBFL e ho notato che mi guardavano già da lontano, allora ci siamo salutati con strombazzamento e mani verso il cielo (entrambi eravamo a tetto aperto).
Io saluto sempre, anche se poche volte sono stato ricambiato, ma non strombazzo...
Non ce l'ho il clacson... Pesa! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo