io l'ho presa da awesome imports su ebay pagata con le ss 250 euro, ovvio che non è quella originale... ma l'ho presa così in previsione che se mi dura 5 anni l'auto ne avrà 17... insomma, capisci a me?
più che altro l'ho presa e l'ho montata da me, e ho provveduto a fare l'assicurazione sugli atti vandalici, se si rovina e mi entra acqua o altro almeno sono coperto e monto quella originale...
comunque a parte qualche fit da fare sulla cappottina, mi trova bene, non entra acqua e il lunotto è più grande, se poi dura meno amen, per quel che costa
più che altro l'ho presa e l'ho montata da me, e ho provveduto a fare l'assicurazione sugli atti vandalici, se si rovina e mi entra acqua o altro almeno sono coperto e monto quella originale...
comunque a parte qualche fit da fare sulla cappottina, mi trova bene, non entra acqua e il lunotto è più grande, se poi dura meno amen, per quel che costa
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari