Sul pistino di Vittorio, se piove bastano dei freni di bicicletta al posteriore per derapare...io partivo da fermo in seconda sgommando!
Le derapate si fanno lo stesso..non di potenza ma di pendolo o di freno a mano..il fatto è che risulta impossibile proseguirle in uscita curva..poi va detto anche che il differenziale non serve solo per le derapate ma da un'esperienza di guida completamente diversa (più esaltante) anche nella guid (sportiva) di tutti i giorni, garantendo maggiore trazione in uscita di curva!
Le derapate si fanno lo stesso..non di potenza ma di pendolo o di freno a mano..il fatto è che risulta impossibile proseguirle in uscita curva..poi va detto anche che il differenziale non serve solo per le derapate ma da un'esperienza di guida completamente diversa (più esaltante) anche nella guid (sportiva) di tutti i giorni, garantendo maggiore trazione in uscita di curva!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001