checo18 Ha scritto:Ragazzi una domanda da sega mentale.. ma con un differenziale libero le derapate non esistono proprio? Nel senso, non pretendo di fare curvoni di traverso pieno alla Tokyo drift, ma qualche cazzata o piccole derapate (abito a pochi km da una piccola pista a Vittorio veneto e mi piacerebbe provare a fare qualche derapata) ma sto leggendo, in particolare su questo forum, che senza non fai nulla.. parte la ruota interna e festa finita.. è davvero così o giocando con pesi e sbilanciamenti ci si diverte anche senza autobloccante?
vieni con noi alle cave verso fine ottobre si derapa anche con l'open vedrai ! come ti hanno detto gli altri serve un bel trasferimento di carico all'ingresso , poi per proseguirla si può usare qualche piccolo trucco, anche se non verrà mai così lunga e facile e decisa come con un autobloccante ... li comunque è un buon posto per imparare...;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)