lo stechiometrico non mente è sarebbe la cosa migliore, devi solo trovare un meccanico con sonda portatile...
la colorazione va bene se è quella in parzializzato, ma di solito è preferibile guardarla sotto carico è dovrebbe essere più scura....
sicuramente sul mio motore se avessi delle candele cosi avrei già bucato un pistone (i miei sono un po sottili e non sono mai parzializzato :haha
per quanto riguarda l'olio hai un grandissimo c..o, sei uno dei pochissimi che ha una NB 1.8 che mangia pochissimo olio, a questo punto escludo i paraolio valvole, prova con la nuova guarnizione punterie e speriamo fosse quella la causa
la colorazione va bene se è quella in parzializzato, ma di solito è preferibile guardarla sotto carico è dovrebbe essere più scura....
sicuramente sul mio motore se avessi delle candele cosi avrei già bucato un pistone (i miei sono un po sottili e non sono mai parzializzato :haha
per quanto riguarda l'olio hai un grandissimo c..o, sei uno dei pochissimi che ha una NB 1.8 che mangia pochissimo olio, a questo punto escludo i paraolio valvole, prova con la nuova guarnizione punterie e speriamo fosse quella la causa