se guardi la carburazione ad auto statica, vedi solo com'è al minimo, mentre con una WB dopo collegata ci vai in giro e la controlli in tutte le condizioni, mentre guidi....
la prima serve per la farsa del collaudo, la seconda per un controllo utile...
per le valvoline io non ne ho idea, non so come dovrebbero lavorare visto che le ho tolte...
Gas
:Maporc::Maporc::Ahh::Ahh:
prima si fa scaldare il motore lentamente, poi gradualmente (con metà gas) si sale al regime di coppia, solo adesso ha senso spalancare l'acceleratore....
ok l'elettronica ci ha rincoglion... tutti, ma cerchiamo di usare un po di logica quando facciamo le cose......
la prima serve per la farsa del collaudo, la seconda per un controllo utile...
per le valvoline io non ne ho idea, non so come dovrebbero lavorare visto che le ho tolte...
Gas
:Maporc::Maporc::Ahh::Ahh:
prima si fa scaldare il motore lentamente, poi gradualmente (con metà gas) si sale al regime di coppia, solo adesso ha senso spalancare l'acceleratore....
ok l'elettronica ci ha rincoglion... tutti, ma cerchiamo di usare un po di logica quando facciamo le cose......