Riprendo in mano la mia discussione sperando che qualcuno possa consigliarmi il da farsi.
Come scritto precedentemente i miei problemi in accelerazione dalla partenza fino ai 4000 giri persistono.
Ad oggi ho fatto svariati interventi e prove sempre con scarsi risultati.
Ve li elenco di seguito:
Sostituzione filtro olio,filtro benzina, filtro aria, candele e cavi, olio motore.
In più credendo che fossero gli iniettori ho usato un additivo per la pulizia di essi ma niente.
Ho controllato le candele e sono di colore nero intenso.
Ho notato che nel cambio marcia se procedo con in filo di gas il motore sale fluido ma non appena affondo un po' il piede inizia a fare vuoti e sale irregolare fino ai 4000 per poi "liberarsi" e andare a dovere.
L ho portata a dare un occhiata da un elettrauto che non è riuscito a trovare la soluzione pensando che fosse il sensore del aria, quella scatolina fissata sul lato sx al quale arriva un tubicino che parte dal corpo farfallato.
Qualcuno sa consigliarmi qualche altra prova da fare?
Come scritto precedentemente i miei problemi in accelerazione dalla partenza fino ai 4000 giri persistono.
Ad oggi ho fatto svariati interventi e prove sempre con scarsi risultati.
Ve li elenco di seguito:
Sostituzione filtro olio,filtro benzina, filtro aria, candele e cavi, olio motore.
In più credendo che fossero gli iniettori ho usato un additivo per la pulizia di essi ma niente.
Ho controllato le candele e sono di colore nero intenso.
Ho notato che nel cambio marcia se procedo con in filo di gas il motore sale fluido ma non appena affondo un po' il piede inizia a fare vuoti e sale irregolare fino ai 4000 per poi "liberarsi" e andare a dovere.
L ho portata a dare un occhiata da un elettrauto che non è riuscito a trovare la soluzione pensando che fosse il sensore del aria, quella scatolina fissata sul lato sx al quale arriva un tubicino che parte dal corpo farfallato.
Qualcuno sa consigliarmi qualche altra prova da fare?