Un po' ottimistico dovuto piu' che altro allo strumento di rilevamento a GPS che non e' certo preciso come un Correvit ottico.
Comunque la NC europea stock fa 0-100 in 7,2" (prova Auto), si puo' quindi supporre che con 40 CV aggiuntivi scenda nei dintorni dei 6,8", ora togli 4 Km/h (60 miglia non sono 100 Km/h) e saremo all'incirca nei dintorni dei 6,6", se poi ha anche la conica corta USA (non so che conica montino le UK o se sia stata sostituita da BBR) togli un altro paio di decimi e sei a 6,4".
Comunque la NC europea stock fa 0-100 in 7,2" (prova Auto), si puo' quindi supporre che con 40 CV aggiuntivi scenda nei dintorni dei 6,8", ora togli 4 Km/h (60 miglia non sono 100 Km/h) e saremo all'incirca nei dintorni dei 6,6", se poi ha anche la conica corta USA (non so che conica montino le UK o se sia stata sostituita da BBR) togli un altro paio di decimi e sei a 6,4".