McWhite Ha scritto:Ma siamo poi sicuri che rimettendo le stock si risolva?Non hai torto in linea di massima, ma a quel punto l'onere della prova me lo deve dare lui. Eventualmente passo a vie legali. Quando il gioco si fa duro.....
Il codice di quello stock è riportato in un documento ufficiale?
In altre parole: come fa il povero di turno a dimostrare allo zelante addetto pubblico che effettivamente sono "stock"?
Non so se mi sono spiegato.. 😩
s3/5
CJ_ Ha scritto:Angelo.. cerca o fatti fare 4 spessori da mettere sul piattello, per rialzare l'auto di un paio di cm tanto per andare dal pirla.Andrea non male come idea. Ma se lo avessi visto in che modo con il cofano aperto per vedere il n. di telaio ha poi toccato con mano la barra duomi, i tubi dell'aria condizionata etc. etc. avrebbe sicuramente da rompere. Per cui se in settimana il Cetoc come presumo non risolverà l'inconveniente dovrò fare lo smonta rimonta smonta le molle. Il mio meccanico è già stato avvisato. Il 27 monto le originali e il 28 al ritorno dalla motorizzazione rimetto le Eibach. Tanto come dicono qui " fare e disfare è tutto un lavorare". E cmq GRAZIE a TUTTI per i consigli.
Se poi rogna per il colore... eh oh... l'ho presa così... le molle dal giappone le sto aspettando, assieme al portatarga della NA... :haha:
s3/5
MEMENTO MORI