Ciao, vedo di risponderti un po a tutto:
1- i collettori per nb 110cv non esistono in commercio, forse trovi i maruha che costano un esagerazione. Quindi tocca prendere quelli per la na e adattarli accorciandoli a lato cat.
2- La prima sonda é quella che gestisce la carburazione la seconda rileva solo la costanza della "qualità" dei gas di scarico, ed é per quello che si mette un distanziale in modo che stagni dentro del fumo...ci sono di vari marchi. Io direi di evitare la bonalume, costano che manco fossero d'oro e quindi di andare su altri marchi. Diversi i prezzi anche per loro e certe hanno un mini catalizzatorino al suo interno ma poi dopo secondo me falsificano un po troppo i valori.
3- Quei collettori sono in vendita? se sono messe bene le saldature al lato motore alla fine si tratta di flangiargli un pezzo di tubo leggermente più lungo anzicché eliminarlo....comunque, considerando che a 120 euro li prendi nuovi da ebay.co.uk io sicuro per quelli più di 30/40 euro spediti non darei.
1- i collettori per nb 110cv non esistono in commercio, forse trovi i maruha che costano un esagerazione. Quindi tocca prendere quelli per la na e adattarli accorciandoli a lato cat.
2- La prima sonda é quella che gestisce la carburazione la seconda rileva solo la costanza della "qualità" dei gas di scarico, ed é per quello che si mette un distanziale in modo che stagni dentro del fumo...ci sono di vari marchi. Io direi di evitare la bonalume, costano che manco fossero d'oro e quindi di andare su altri marchi. Diversi i prezzi anche per loro e certe hanno un mini catalizzatorino al suo interno ma poi dopo secondo me falsificano un po troppo i valori.
3- Quei collettori sono in vendita? se sono messe bene le saldature al lato motore alla fine si tratta di flangiargli un pezzo di tubo leggermente più lungo anzicché eliminarlo....comunque, considerando che a 120 euro li prendi nuovi da ebay.co.uk io sicuro per quelli più di 30/40 euro spediti non darei.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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