Riesumo il mio post perché ancora non ho trovato soluzione al mio problema.
Ho appena ritirato L auto dalla sua prima visita in un ex officina autorizzata con esperienza di 15 anni su mazda.
La risposta è stata alquanto sconfortante.
Per precisare ho un problema in accelerazione fino a circa 3800/4000 giri e poi il motore sale come dovrebbe.
Da quando è venuta in mio possesso ho sostituito:
Olio
Filtro olio
Filtro benzina
Candele
Filtro aria
Additivo pulizia iniettori
Pulizia cf/valvola aria con relativa sostituzione guarnizioni originali ma il problema persiste anche se un po' meno.
Il meccanico mi ha detto:
Il computer per il check non da segni di vita, C è un tubo proveniente da canister che dovrebbe andare al serbatoio staccato che non riesco a trovare dove vada messo nonostante i manuali, al 90% gli iniettori non sono i suoi.
Il catalizzatore se ne sta andando ma poi quello lo sapevo ma prima vorrei risolvere questo maledetto problema.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Non appena arrivo a casa posto la foto degli iniettori e del tubo del canister.
Ho appena ritirato L auto dalla sua prima visita in un ex officina autorizzata con esperienza di 15 anni su mazda.
La risposta è stata alquanto sconfortante.
Per precisare ho un problema in accelerazione fino a circa 3800/4000 giri e poi il motore sale come dovrebbe.
Da quando è venuta in mio possesso ho sostituito:
Olio
Filtro olio
Filtro benzina
Candele
Filtro aria
Additivo pulizia iniettori
Pulizia cf/valvola aria con relativa sostituzione guarnizioni originali ma il problema persiste anche se un po' meno.
Il meccanico mi ha detto:
Il computer per il check non da segni di vita, C è un tubo proveniente da canister che dovrebbe andare al serbatoio staccato che non riesco a trovare dove vada messo nonostante i manuali, al 90% gli iniettori non sono i suoi.
Il catalizzatore se ne sta andando ma poi quello lo sapevo ma prima vorrei risolvere questo maledetto problema.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Non appena arrivo a casa posto la foto degli iniettori e del tubo del canister.