leocbr Ha scritto:Ma io mi chiedo, che tipo di omologazione particolare deve avere un set di molle?? ...e gli ammortizzatori?? ...se io li cambio perché scarichi e ne prendo un set di concorrenza devo assolutamente avere un'omologazione da parte di Mazda altrimenti non posso circolare?? ...la Mazda si mette a rilasciare omologazioni per tutti i ricambi di concorrenza adesso?? ...e se voglio essere in regola devo per forza montare roba originale?? ...io posso capire l'omologazione per prodotti tipo impianti di scarico o simili che devono rispettare delle normative ben precise ma anche in questo caso è sufficiente l'omologazione da parte del costruttore del pezzo e non da parte di Mazda, non dovrebbe essere sufficiente avere eventualmente un'omologazione da parte del costruttore del ricambio che attesti che il suo prodotto è specifico per quel dato modello?!?!
Non per dire ma un semplice riflettente necessita di omologazione "più accurata " di un qualsivoglia scarico, figuriamoci poi delle molle