Mr.Wolf Ha scritto:Dal momento che non sei ancora esperto acquista direttamente da mx5parts o da ilmotorsport non puoi sbagliare! Per l'anticipo vai da un elettrauto..lavoro di 10 minuti..hai una 115 vero? Setta l'anticipo a -14 gradi (in origine sono settate a -10 per garantire un funzionamento ottimale anche con benzine a basso numero di ottani ma per noi, anche utilizzando la verde base un anticipo a -14 porta unicamente vantaggi!)
Doppiaeffe Ha scritto:Dovresti smontarla e testarla, ma siccome cosa 50€ il dubbio me lo leverei.
Al 90% il tuo problema sono i cavi candela vecchi che non trasmettono. Quanti anni hanno?
Pepi Ha scritto::gagio:
In attesa dei cavi candela acquistati da protoxide, ieri ho voluto fare una prova.
Ho staccato lo spinotto della lambda e poi ho fatto un test raod.
Il problema di vuoti è completamente scomparso.
Ora il motore sale di giri in modo decisamente più regolare.
A mia impressione credo che comunque ai bassi sia ancora un po' fiacca ma questa è una mia impressione visto che di mx5 non ne ho mai provate altre.
A questo punto mi suggerite di sostituire la lamba o di lasciarla scollegata?