Erano ganzissime tutte! sia 2 che 4 ruote motrici!
1.5 prima, poi 1.7: inizialmente a carburatori e poi ad iniezione, 4x4, motore boxer a sbalzo....avantreno granitico, baricentri bassi....peccato ne abbiano vendute poche
Il canto del cigno fu la 33 1.7 16v Permanent4 (o Q4 per le ultimissime) con 137cv: ho provato il 2wd ed andava veramente forte...il 4x4 perdeva qualcosa a causa della trazione posteriore in piu', ma tra le curve me ne hanno sempre parlato molto bene
Anche quelle hanno gia' preso il volo...5/6 anni fa non se le cagava nessuno!
1.5 prima, poi 1.7: inizialmente a carburatori e poi ad iniezione, 4x4, motore boxer a sbalzo....avantreno granitico, baricentri bassi....peccato ne abbiano vendute poche
Il canto del cigno fu la 33 1.7 16v Permanent4 (o Q4 per le ultimissime) con 137cv: ho provato il 2wd ed andava veramente forte...il 4x4 perdeva qualcosa a causa della trazione posteriore in piu', ma tra le curve me ne hanno sempre parlato molto bene
Anche quelle hanno gia' preso il volo...5/6 anni fa non se le cagava nessuno!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]