Ascanio Ha scritto:boh io le volte che le me l'hanno chieste, hanno controllato le misure....ops.....l'etichetta con le misure compatibili essendo passato un decennio, si è staccata......
io mi affiderò al buon cuore.. questa legge è mafiosa, termiche e catene non sono minimamente sostituibili, ma complementari.
la dotazione obbligatoria dovrebbe essere delle termiche, punto. le catene non servono ad una cippa finchè non c'è neve vera in strada.
e nel bagagliaio non migliorano minimamente la stabilità e il controllo del veicolo... salvo aumentare leggermente il carico al posteriore.
bah, comunque chiudo OT
dafde Ha scritto:dalle mie parti capita spesso che se ti fermano ti chiedano di fargli vedere come si montano, non scherzo. Il mio vicino di casa ha preso una bella multa sotto casa per questo motivo in dicembre del 2013io non sono capace: se c'è bisogno chiamo l'assistenza stradale che pago con l'assicurazione e me le faccio montare....
a parte gli scherzi, se non c'è neve per strada credo che non possano chiederti di montarle
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."