Modello Mx-5: NC
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: D2
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 9,8 kgF/mm (487 lbs/in)
Spring Rate Posteriore: 6 kgF/mm (335 lbs/in)
Abbassamento Anteriore (min/max): -70/+40
Abbassamento Posteriore (min/max): -60/+30
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: Si
Diametro Anteriore: 25.4 mm
Diametro Posteriore: 15.88 mm
Modello Antirollio: Eibach Performance Sway Bars
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1400€
Utilizzo Stradale: 8
Utilizzo Pistaiolo: 10
Considerazioni e Links:
Dopo averli provati a fondo(+ 10000km) posso dire che tute le dicerie che sono di marmo non è assolutamente vera, questo dipende da come li regoli,sia precarico molle sia per l'idraulica, io tengo sempre lo stesso setup senza modificare nulla, cioe solo per pista...
Consigliati chi ha un budget ridotto, sono una lama da taglio in pista, precisi e non mollano un secondo!
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: D2
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 9,8 kgF/mm (487 lbs/in)
Spring Rate Posteriore: 6 kgF/mm (335 lbs/in)
Abbassamento Anteriore (min/max): -70/+40
Abbassamento Posteriore (min/max): -60/+30
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: Si
Diametro Anteriore: 25.4 mm
Diametro Posteriore: 15.88 mm
Modello Antirollio: Eibach Performance Sway Bars
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 1400€
Utilizzo Stradale: 8
Utilizzo Pistaiolo: 10
Considerazioni e Links:
Dopo averli provati a fondo(+ 10000km) posso dire che tute le dicerie che sono di marmo non è assolutamente vera, questo dipende da come li regoli,sia precarico molle sia per l'idraulica, io tengo sempre lo stesso setup senza modificare nulla, cioe solo per pista...
Consigliati chi ha un budget ridotto, sono una lama da taglio in pista, precisi e non mollano un secondo!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.