NON accendete le auto ferme.
ogni volta che l'accendi l'auto subisce lo stress da accensione, gira senza olio nella parte alta del motore, si scalda un po, entra umidità che sara' destinata a condensare insieme ai residui di combustione in una soluzione acida che inacidisce l'olio, rendendo il motore piu prono alla corrosione.
anche se la lasci accesa l'olio non passa i 100 gradi e l'acqua non evapora.
prendi un mantenitore che costa poco, lo attacchi alla batteria e non la tocchi fino al momento di andare a fare il prossimo giro.
fidatevi che i motociclisti di sti problemi ne hanno da sempre e la sanno lunga
ogni volta che l'accendi l'auto subisce lo stress da accensione, gira senza olio nella parte alta del motore, si scalda un po, entra umidità che sara' destinata a condensare insieme ai residui di combustione in una soluzione acida che inacidisce l'olio, rendendo il motore piu prono alla corrosione.
anche se la lasci accesa l'olio non passa i 100 gradi e l'acqua non evapora.
prendi un mantenitore che costa poco, lo attacchi alla batteria e non la tocchi fino al momento di andare a fare il prossimo giro.
fidatevi che i motociclisti di sti problemi ne hanno da sempre e la sanno lunga

Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.