Ho letto tutta la discussione con interesse...
Oddio..., dire che la Z8 è brutta, mi pare un tantino esagerato..., ma sede vo dire la verità
non fa impazzire neppure me.
Contrariamente alla sua nonnetta, sempre presente a tutte le 1000MIGLIA, dove viene ammirata da tutti!
Tornando invece in topic, se dovessi tradire la mia MX-5..., boh!
A volte nella vita cambiano esigenze, necessità, ecc..., quindi potremmo alterare pure le nostre opinioni!
Fino a che non ce l'avevo, bramavo la Lotus Elise. Ne ho avute tre in garage
(quattro, se consideriamo anche la Speedster 2.2 -Lotus Type 116, telaio n.1611-), poi mi son buttato
sullo sfilatino e adesso ho una speldida Westfield SE 2.000 in vendita.
Motivo? Alla fine non la uso mai per due motivi:
1 - il poco tempo libero che mi rimane, ne limita l'utilizzo. (troppo estrema per una gita fuori porta con la donna...)
2 - su strada è velocissima, ma in pista si ferma a 200km/h dopo poche centinaia di metri, e devi farti tutti i rettilinei delle piste "serie"
a fare da chicane mobile per tutte le auto cavallate! In questo, son rimasto un po' deluso...
...fantastica per fare una gitarella nelle strade di campagna/montagna, ma io che adoro i trackday..., insomma...
...se la usi a Varano, Modena o Magione, va benissimo.
Per Imola, Vallelunga, Mugello o Rijeka...., insomma....:oops:
(per non parlare di Monza!)
Comunque, ora come ora, quasi quasi una bella NC 2000 da 200cv come quella di Piange o Karlitos,
potrebbe andarmi bene!
Se potessi però..., andrei di Elise S1 swappata Honda!!!
FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio..., dire che la Z8 è brutta, mi pare un tantino esagerato..., ma sede vo dire la verità
non fa impazzire neppure me.
Contrariamente alla sua nonnetta, sempre presente a tutte le 1000MIGLIA, dove viene ammirata da tutti!
Tornando invece in topic, se dovessi tradire la mia MX-5..., boh!
A volte nella vita cambiano esigenze, necessità, ecc..., quindi potremmo alterare pure le nostre opinioni!
Fino a che non ce l'avevo, bramavo la Lotus Elise. Ne ho avute tre in garage
(quattro, se consideriamo anche la Speedster 2.2 -Lotus Type 116, telaio n.1611-), poi mi son buttato
sullo sfilatino e adesso ho una speldida Westfield SE 2.000 in vendita.
Motivo? Alla fine non la uso mai per due motivi:
1 - il poco tempo libero che mi rimane, ne limita l'utilizzo. (troppo estrema per una gita fuori porta con la donna...)
2 - su strada è velocissima, ma in pista si ferma a 200km/h dopo poche centinaia di metri, e devi farti tutti i rettilinei delle piste "serie"
a fare da chicane mobile per tutte le auto cavallate! In questo, son rimasto un po' deluso...
...fantastica per fare una gitarella nelle strade di campagna/montagna, ma io che adoro i trackday..., insomma...
...se la usi a Varano, Modena o Magione, va benissimo.
Per Imola, Vallelunga, Mugello o Rijeka...., insomma....:oops:
(per non parlare di Monza!)
Comunque, ora come ora, quasi quasi una bella NC 2000 da 200cv come quella di Piange o Karlitos,
potrebbe andarmi bene!
Se potessi però..., andrei di Elise S1 swappata Honda!!!
FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!