Pozz RULES... Ha scritto:[quote="CJ_":1e6erii3]Istruzioni per il montaggio.GRANDISSIMO!!!
Non è difficle, solo devi togliere e metter eun pò di roba.
Iniziamo dal tunnel, va tolto per operare bene e comodi.
Poi, devi o togliere o cmq sollevare e spostare la moquestte dietro i sedili, lato guida, parte della cappelliera, sempre lato guida.
Poi vai in baule, toglie la paratia di ferro che vedi dove è fissata la leva del crick, guarda oltre e vedi un cavo che arriva, è quello del serbatoio.
Poi, ti abbassi e guardi il tapo del serbatoio, c'è una vite che non è altro che il pirulino di apertura..
Togli il vecchio cavo e monta il nuovo kit..
Opera in modo contrario e il gioco è fatto.
Ciao :chessygrin:
Sai che non l'avevo mai notato su mx5parts.co.uk? E bello che ho già fatto 3 ordini da quando ho comprato la MIATINA, cioè 5 mesi fa...
Quindi non mi sembra complicato il montaggio... ed è una cosa fattibile senza fare buchi aggiuntivi?
Il mio dubbio era quello di dover allargare la fessura nel portaoggetti attraverso cui passa la levetta della benzina.[/quote:1e6erii3]
Nessun buco o altro, plug&play.
Ora, non ricordo, ma credo non serva assolutamente allargare la zona del tunnel, in quanto, in quella fessura, dovrebbe esserci una strisciolina di gomma morbida.
Lo spazio per la seconda levetta è il medesimo della prima.