TraLaLa Ha scritto:Complimenti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono molto soddisfatto del risultato, anche se ahimè la prova su strada nel traffico delle 18 non è stata granché.. Il motore è veramente più lineare ora, c'è più "brio" e lo si trova fin da subito.. I giochini elettronici vanno provati e serve imparare ad usarli, ma non sono che il contorno ad un lavoro primario sicuramente soddisfacente e degno di nota.
Penso proprio che questo sia lo step che manca alla macchina stock.. Nei prossimi giorni spero di aver modo di provare tutto ciò ancor di più, ma non mi pento di aver deciso di fermarmi all aspirato![]()
@angelo: Il sound cambia cmq poco secondo me con aperte o chiuse.. Ma a quanto pare, il buon Alberto ha giocato con il banco trovando questa soluzione che sembra massimizzare i guadagni..
Lascio cmq a lui ogni dettaglio tecnico di questo ed altro, lasciando mie solamente le impressioni a culometro..
Proprio quello che ho in mente io.. se babbo natale si ricorda di portarmi qualche soldino è già previsto per metà 2015..
Speriamo!!
P.s. ben tornato, alla fine resti in mx5!! Bene bene!!

--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali