ok, adesso mi è più chiaro.
Quindi semplicemente due rullate su due banchi diversi non sono assolutamente confrontabili e di sicuro le potenze dissipate sono più elevate e molto suscettibili di differenze a seconda delle variabili in gioco (gomme, lubrificanti eccetera...).
Credo, a questo punto, che alla fine i dati misurabili siano piuttosto su prestazioni tempistiche/velocistiche (per limitare al massimo le variabili potrebbe essere interessante confrontare i tempi di accelerazione in marcia fissa -tipo una terza- da 30km/h a 120km/h - sullo stesso tratto, nelle stesse condizioni atmosferiche ecc..) utilizzando apparecchiature affidabili, no? che dici?
grazie della spiegazione!
Quindi semplicemente due rullate su due banchi diversi non sono assolutamente confrontabili e di sicuro le potenze dissipate sono più elevate e molto suscettibili di differenze a seconda delle variabili in gioco (gomme, lubrificanti eccetera...).
Credo, a questo punto, che alla fine i dati misurabili siano piuttosto su prestazioni tempistiche/velocistiche (per limitare al massimo le variabili potrebbe essere interessante confrontare i tempi di accelerazione in marcia fissa -tipo una terza- da 30km/h a 120km/h - sullo stesso tratto, nelle stesse condizioni atmosferiche ecc..) utilizzando apparecchiature affidabili, no? che dici?
grazie della spiegazione!