Samuel Ha scritto:Nel vano dietro i sedili ci ho fatto stare tavolino da campeggio, frigo portatile, due borsoni e vari pezzi incastrati a dovere...è una risorsa infinita quello spazio.
è verooo... (scusate l'OT) quest'estate la mia ragazza ed io abbiamo vinto uno di quei mega-pupazzi ai giochi di paese... finita l'euforia ci siamo ricordati di essere a 350Km da casa e... con la miata! Beh... nonostante l'hard-dog è entrato in quel vano!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: