Bisso Ha scritto:Si è costretti a tirare fino alla zona rossa per non finire sotto coppia.... fuori dalla pista è frustrante.
se con un turbo "tranquillo" si ottiene più potenza di un aspirato esagerato, più coppia, una forbice più ampia... dov'è il contro che fa tanto desistere? budget a parte...
Lo stesso confronto che c'è tra cambio manuale e cambio automatico.. L'automatico è più comodo, più confortevole e quelli sportivi cambiano in 0,15 secondi.. Impossibile cambiare manualmente in quel tempo.. Aggiungiamo che non hai menate di punta tacco e rischi di bloccare il ponte.. Preferisci manuale o automatica? È proprio quella difficoltá nel tenere l'aspirato impiccato in zona rossa che ti fa godere.. Anche il cambio manuale è di gran lunga più difficile da gestire rispetto all'automatico dove non devi far niente.. Eppure il divertimente lo trovi proprio nella difficoltá.. Io la penso cosí.
Se una tipa te la da subito.. Che te la pompi a fare? Deve essere un pò difficile se no non mi ci metto nemmeno