Ho montato recentemente i BC sulla mia Rc.
E ho le stesso medesimo problema su entrambi i posteriori.
Due settimane dopo il montaggio ha iniziato il post dx e adesso sembra partecipare anche il sx.
Sullo sconnesso sono rumorosi.
In questi giorni volevo giocare con il precarico e vedere se riuscivo ad eliminarlo.
I miei coilover Tein, al contrario, non hanno mai fatto un singolo rumore.
Inizialmente ho pensato alla marmitta, poi alla antirollio, poi al meccanismo del tetto rigido.. Nada.
Arriva dagli ammo.
Sinceramente se sono solo rumorosi e nessuna parte meccanica dell'ammo ne risente, me ne frego.
Anche se ammetto che è una cosa fastidiosa,ed è un peccato perché invece questi coilover sono davvero ottimi anche per chi vuole pistare.
Li dovrei portare da una mia conoscenza per farli controllare.
E ho le stesso medesimo problema su entrambi i posteriori.
Due settimane dopo il montaggio ha iniziato il post dx e adesso sembra partecipare anche il sx.
Sullo sconnesso sono rumorosi.
In questi giorni volevo giocare con il precarico e vedere se riuscivo ad eliminarlo.
I miei coilover Tein, al contrario, non hanno mai fatto un singolo rumore.
Inizialmente ho pensato alla marmitta, poi alla antirollio, poi al meccanismo del tetto rigido.. Nada.
Arriva dagli ammo.
Sinceramente se sono solo rumorosi e nessuna parte meccanica dell'ammo ne risente, me ne frego.
Anche se ammetto che è una cosa fastidiosa,ed è un peccato perché invece questi coilover sono davvero ottimi anche per chi vuole pistare.
Li dovrei portare da una mia conoscenza per farli controllare.