This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing
#27
ottimo... bhe credo che l'altezza su questo tipo di rumori percepiti sia ininfluente, era solo per fornire il maggior dettaglio possibile, tu la macchina ce l'hai alta uguale davanti e dietro? perchè in origine la mia era più alta davanti, ora invece è piatta uguale dal suolo....
Quindi mi confermi che con 20/20 il rumore si sente comunque.... sempre a patto che sia lo stesso rumore di cui parlo io...
Non so in Lombardia come sia, e se la usi per gli spostamenti quotidiani, però a 20 la mia praticamente rimbalzava ad ogni minima irregolarità del manto stradale
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing - da bonzo76 - 20-01-2015, 11:43

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli per controllo assetto provincia Modena beta68 2 559 15-04-2026, 11:51
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Rumore pompa idroguida apaga 8 1,277 08-03-2026, 23:31
Ultimo messaggio: apaga
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,140 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,491 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Consiglio assetto uso trackday falcon89 19 3,628 23-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: falcon89
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 11,178 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  [NA] Omologazione Japan Racing (3) dopo 2015 Acyber 6 4,920 01-11-2024, 16:03
Ultimo messaggio: Acyber
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 2,727 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NC] fastidiosissimo "toc" Alessius 3 2,037 06-12-2023, 15:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Reset tpms dopo regolazione pressione pneumatici e pressione di gonfiaggio Radium 14 20,324 14-09-2023, 14:22
Ultimo messaggio: ilbuitre75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)