This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing
#43
SymonDark Ha scritto:Un domanda (forse) stupida, ma tu non hai il finale dello scarico singolo?
Non può essere che sia questo che "balla"...
....magari ha ceduto un poco l'attacco del silent-block?

no io ho il doppio, non originale fatto fare artigianale ma fatto sulla forma dell'originale....
ci avevo pensato allo scarico ma l'unica cosa che poteva toccare era il finale nel paraurti, ho provato ad isolarlo e il rumore lo fa comunque... il fatto è che non lo sento in coda alla macchina ma proprio nella zona ammortizzatore/ruota per intenderci....

mi era venuto il dubbio che fosse qualcosa legato alla cappottina, infatti viaggiando in top down praticamente non si sente, perchè invece che fare cassa, insonorizza la zona, ma in un paio di occasioni si è sentito anche in top down. Non riesco a registrarlo con il cellulare, mi avrebbe fatto piacere farvelo sentire....

se qualcuno di Torino vuole sentire un concerto di tamburo glielo faccio sentire volentieri ahahah
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing - da bonzo76 - 21-01-2015, 12:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli per controllo assetto provincia Modena beta68 2 561 15-04-2026, 11:51
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Rumore pompa idroguida apaga 8 1,285 08-03-2026, 23:31
Ultimo messaggio: apaga
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,141 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,499 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Consiglio assetto uso trackday falcon89 19 3,634 23-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: falcon89
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 11,178 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  [NA] Omologazione Japan Racing (3) dopo 2015 Acyber 6 4,931 01-11-2024, 16:03
Ultimo messaggio: Acyber
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 2,727 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NC] fastidiosissimo "toc" Alessius 3 2,038 06-12-2023, 15:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Reset tpms dopo regolazione pressione pneumatici e pressione di gonfiaggio Radium 14 20,326 14-09-2023, 14:22
Ultimo messaggio: ilbuitre75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)