This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing
#48
bonzo76 Ha scritto:la guarnizione è presente solo all'anteriore, sul posteriore non c'era sugli originali, e comunque il problema si verifica su una ruota sola e sono entrambi senza quella velina di plastica sottile

scusami, pensavo era l'anteriore il problema, guarda le biellette, se è messa giusta la molla, se la molla non balla a macchina alzata, gurda bene i bulloni che tengono l'ammo(fai il procedimento inverso,smontalo e rimontalo)magari poi quando hai in mano il tutto si sente e vede se balla qualcosa,tanto tirarlo giu son 4 bulloni
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing - da CiceNC - 21-01-2015, 20:04

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli per controllo assetto provincia Modena beta68 2 559 15-04-2026, 11:51
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Rumore pompa idroguida apaga 8 1,273 08-03-2026, 23:31
Ultimo messaggio: apaga
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,139 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,489 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Consiglio assetto uso trackday falcon89 19 3,617 23-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: falcon89
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 11,177 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  [NA] Omologazione Japan Racing (3) dopo 2015 Acyber 6 4,919 01-11-2024, 16:03
Ultimo messaggio: Acyber
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 2,727 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NC] fastidiosissimo "toc" Alessius 3 2,037 06-12-2023, 15:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Reset tpms dopo regolazione pressione pneumatici e pressione di gonfiaggio Radium 14 20,320 14-09-2023, 14:22
Ultimo messaggio: ilbuitre75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)