This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing
#65
in effetti i BC hanno i loro "cappelli" in quanto arrivano già completamente assemblati, ormai aspetto due giorni, sabato tiro giù tutto, faccio il processo a ritroso e provo a vedere se trovo problematiche o magagne, e sinceramente spero sia qualche cazzata risolvibile, onestamente dopo tutto questo smadonnare sarebbe una buona notizia.

ho provato a chiedere ad Aury se ha un esploso dell'ammo per vedere come è fatto e quali componenti potrebbero generare il rumore.Lui sta parlando con i tecnici BC del problema....
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing - da bonzo76 - 22-01-2015, 15:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli per controllo assetto provincia Modena beta68 2 559 15-04-2026, 11:51
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Rumore pompa idroguida apaga 8 1,271 08-03-2026, 23:31
Ultimo messaggio: apaga
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,139 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,484 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Consiglio assetto uso trackday falcon89 19 3,615 23-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: falcon89
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 11,177 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  [NA] Omologazione Japan Racing (3) dopo 2015 Acyber 6 4,918 01-11-2024, 16:03
Ultimo messaggio: Acyber
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 2,727 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NC] fastidiosissimo "toc" Alessius 3 2,035 06-12-2023, 15:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Reset tpms dopo regolazione pressione pneumatici e pressione di gonfiaggio Radium 14 20,320 14-09-2023, 14:22
Ultimo messaggio: ilbuitre75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)