pauldesign Ha scritto:I dischi più robusti rimangono quelli lisci, i forati fanno molto "racing" ma sono a mio parere da evitare perchè i fori indeboliscono la struttura e sarebbero necessari ulteriori processi chimici per migliorare la resistenza del disco, processi che non vengono fatti sui dischi aftermarket perchè l'interesse è solo quello di guadagnare il più possibile!
Grossi problemi di dischi storti sulle mx-5 non ne ho sentiti... per cui io acquisterei i genuine o al max. i baffati della EBC.
Quoto e agiungo che le forature dovrebbero essere fatte in punti studiati per non indebolire il disco mentre spesso non è così... o meglio: in alcuni casi è così ma i costi salgono molto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
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Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: