I capisaldi sono :
entrambi gli aibox (ori - IL) accettano il debimetro direttamente
entrambi gli airbox hanno il foro per il sensore temperatura
entrambi gli airbox posizionati nello spigolo dietro il faro pescano aria fresca dal foro in basso
Volendo una volta ricostruito il tubo che parte dal CF verso l'airbox, potrei provare varie soluzioni tra cui airbox ori con filtro a cono all'interno...esempio...
Tale tubo verrà ricostruito (con parte metallica che passa tra radiatore e motore coibentata però) come molte aspirazioni del genere vendute a peso d'oro...
entrambi gli aibox (ori - IL) accettano il debimetro direttamente
entrambi gli airbox hanno il foro per il sensore temperatura
entrambi gli airbox posizionati nello spigolo dietro il faro pescano aria fresca dal foro in basso
Volendo una volta ricostruito il tubo che parte dal CF verso l'airbox, potrei provare varie soluzioni tra cui airbox ori con filtro a cono all'interno...esempio...
Tale tubo verrà ricostruito (con parte metallica che passa tra radiatore e motore coibentata però) come molte aspirazioni del genere vendute a peso d'oro...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA