ALLMAU Ha scritto:Ti capisco.... sarei triste anch' io ! :cry2:
SymonDark Ha scritto:Se per "smusona" intendi sottosterzante, con solo gli angoli dovresti risolvere.....
purtroppo non c'è più margine a livello di campanatura davanti, o scendo un pò di assetto (per guadagnare camber) o aspetto di installare i bushing nuovi e vedere come la situazione cambia. abbassare ovviamente sarebbe una sconfitta per me ;P
mentre le convergenze sono a zero e prima girava che era un piacere anche a gas aperto, ora va bene tutto in frenata e senza gas, ma come si va sul gas il posteriore non aiuta di nulla a girare, anzi...mi cago addosso perchè smusa un pochino
Pepi Ha scritto:da "che misure a che misure" sei passato?
dalle originali post '94 (quindi posteriore più sottile) alla 26 mm anteriore e 16 mm posteriore non ricordo se siano flin miata o che, sono grigio scuro
gli end link sono quelli regolabili
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)