si anche se con le nuove antorollio anche le convergenze a zero non danno gran effetto...ma ci lavorerò perchè torni a chiudere le curve come prima !
con lo swap per iniziare vorrei semplificarmi la vita (mia e del meccanico) il più possibile montando tutto OEM, avevo pensato ad una linea di scarico da subito aftermarket ma visto che non so come si comporterà in sede di revisione un bello scarico marcio originale lo metto! (poi mi picerebbe un flowmaster con collettori ancora da decidere)
mentre passati 2/3 anni potrei pensare di rifarlo apportando qualche leggero miglioramento (magari per arrivare proprio a 160cv albero come te), cosa che dovrei già fare col mio ma, spendere cifre simili per un 90cv non ha senso per me, piuttosto prendo motori usati a vita che mi costa meno e vanno uguale.
con l' elettronica non ho assolutamente pratica quindi spero che il meccanico se la cavi con tutto il cablaggio originale e la centralina che mi sono procurato (non ho ancora capito se avrò bisogno del blocchetto chiavi nbfl per accenderla). mi piacerebbe mettere l' obdII per la comodità di avere tutti i valori monitorati sul cellulare senza strumenti orribili in giro, ma non so se si può fare ! magari saprai consigliarmi qualcosa tu
avevo già pensato di mandarti MP ma prima volevo finire di leggere gli articoli che mi hanno passato per non chiedere cose troppo generiche !
con lo swap per iniziare vorrei semplificarmi la vita (mia e del meccanico) il più possibile montando tutto OEM, avevo pensato ad una linea di scarico da subito aftermarket ma visto che non so come si comporterà in sede di revisione un bello scarico marcio originale lo metto! (poi mi picerebbe un flowmaster con collettori ancora da decidere)
mentre passati 2/3 anni potrei pensare di rifarlo apportando qualche leggero miglioramento (magari per arrivare proprio a 160cv albero come te), cosa che dovrei già fare col mio ma, spendere cifre simili per un 90cv non ha senso per me, piuttosto prendo motori usati a vita che mi costa meno e vanno uguale.
con l' elettronica non ho assolutamente pratica quindi spero che il meccanico se la cavi con tutto il cablaggio originale e la centralina che mi sono procurato (non ho ancora capito se avrò bisogno del blocchetto chiavi nbfl per accenderla). mi piacerebbe mettere l' obdII per la comodità di avere tutti i valori monitorati sul cellulare senza strumenti orribili in giro, ma non so se si può fare ! magari saprai consigliarmi qualcosa tu

avevo già pensato di mandarti MP ma prima volevo finire di leggere gli articoli che mi hanno passato per non chiedere cose troppo generiche !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)