jeby Ha scritto:complimenti per il lavoro! Già che ci sono, pongo un quesito. Sul sito jdl-online ho visto che compaiono due tipi di TEIN "Flex", il primo è lo street flex noto a tutti, il secondo bohGli street flex sono un'evoluzione dei precedenti flex, migliore velving almeno a quanto dichiarato... altro non ti so dire.
Mazda MX-5 06+ TEIN Street Flex Suspension GSM74-51SS3
Mazda MX5 06+ TEIN Flex Suspension DSM74-61SS1
qualche idea?
Dado Ha scritto:io volendo ho le barre originali NC in garage da misurare, se ci sono dubbi.
basta sapere cosa dovrei misurare.
quelle rx8 ormai sono su, non so se sono misurabili da montate
Grazie mille per la disponibilità! la misurazione servirebbe per correggere lo spreadsheet di FCM ma - come aggiornato in prima pagina - è spuntato fuori un nuovo foglio che da valori più credibili e quindi per ora sto cercando di capire se serva o meno che io proceda nel fare un nuovo foglio
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |